mercoledì 29 giugno 2011

Raccomandazione: FlottillaFacts.com

Dal nuovo sito Flottilla Facts:

- Israele offrì di ancorare le navi nel porto di Ashdod per poi trasferire il loro contenuto a Gaza. La proposta fu fatta ripetutamente. 5 navi accettarono la proposta ed il loro contenuto fu portato a riva intatto. La sesta nave rifiutò.

- La sesta nave – la turca Mavi Marmara – fu l’unica dove la violenza ebbe luogo.

- Armati di coltelli e spranghe di metallo, quelli a bordo delMarmara fecero violenze pre-pianificate. Una folla di estremisti attaccò ogni soldato israeliano. Un soldato fu gettato fuori dal ponte superiore della nave.

- L’imbarcazione Turca fu inviata per provocare. Fu finanziata ed organizzata da una organizzazione Turca islamica – The Turkish Humanitarian Relief Foundation (IHH) – che ha legami ad organizzazioni fondamentaliste della Jihad.

- Israele trasferisce ca 15.000 tonnellate di rifornimenti e aiuti umanitari ogni settimana alla popolazione di Gaza.

- Israele ha offerto di trasferire ogni aiuto umanitario contenuto sulle navi, oltre alla propria consegna quotidiana di aiuti.

- Israele lasciò Gaza nel 2005 sperando nella pace, ma invece ha ricevuto fino ad adesso più di 8.000 razzi ed attacchi terroristici. Israele ha cercato la pace ed un compromesso con i suoi vicini per tutti i suoi 63 anni, e continuerà a farlo.

- Hamas è responsabile delle sofferenze sia dei palestinesi che degli israeliani. Il loro "credo" razzista chiama alla dominazione islamica. La loro posizione rimane immutata, e reprime ogni palestinese che provi a contrastare il loro regime.

Nessun commento:

Posta un commento