venerdì 26 luglio 2013

E' allarme ora per il falco-spia sionista

Si arrichisce di una nuova specie animale lo zoo sionista al servizio del Mossad. Israele assalta la vicina Turchia per vie aeree. E lo fa servendosi di una temibile arma: nientepopodimeno che... un falco!
niente sorrisini di compatimento. Dopo gli squali liberati nel mar Morto per colpire il turismo egiziano, dopo il pollo sionista che affama le popolazioni arabe, dopo una serie di varietà del mondo animale con cui il sionismo minaccia l'ordine globale; è la volta del falco. La denuncia proviene dalle islamicissime autorità della Mezzaluna, che hanno catturato uno splendido esemplare di rapace, accusato di lavorare per i servizi segreti israeliani. I valorosi residenti dell'area sorvolata dal malcapitato si sono immediatamente insospettiti osservando la fascetta metallica, recante la scritta "24311 Tel Avivunia Israel", che cingeva la zampa dell'uccello, e lo hanno immediatamente consegnato alle autorità locali.
Qui il falco è stato sottoposto ad accertamenti onde verificare l'assenza di temibili microchip, la cui capacità di modificare il pensiero è ben nota a noi italiani. Malgrado il personale medico abbia inizialmente classificato l'esemplare come "spia israeliana", un esame radiografico ha escluso la presenza di raffinati sistemi di comunicazione.
Il pennuto è stato successivamente rilasciato, libero di proseguire la sua vita all'aria aperta. La stessa aria che manca di ossigenare le menti di taluni...

H/t: Israellycool.

1 commento:

  1. Sempre più micidiali i sionisti: sono riusciti a inventare perfino i microchip che sfuggono ai raggi X!

    RispondiElimina