venerdì 25 ottobre 2013

Che cosa devono fare gli ebrei?

La funzione "completamento automatico" di Google è comodissima. Mediante essa, l'utente è aiutato nella ricerca nel potente motore. Dubbi circa la localizzazione di quel parco giochi di cui non ricordi il nome? basta digitare "Dove si trova...", e l'algoritmo di Mountain View propone delle alternative: Malta, il punto G, Gardaland, la milza. Mio figlio ringrazia, io mi devo cimentare in una ricerca più problematica ("cosa spiegare a tuo figlio quando ti chiede cos'é il punto G?").
Ma come funziona il completamento automatico? è la stessa Google che ce lo spiega: «Le query di ricerca visualizzate dalla funzione di completamento automatico rispecchiano l'attività di ricerca di tutti gli utenti del Web e i contenuti delle pagine web indicizzate da Google». Insomma, se tutti gli italiani cercano ansiosamente riferimenti sulla localizzazione di questa misteriosa parte anatomica, Google ne prende atto, e stila una classifica delle ricerche più frequenti che sono state avviate digitando "dove si trova".
Naturalmente ci sono delle restrizioni, delle limitazioni. Precisa Google: «...escludiamo un gruppo limitato di query di ricerca relative a contenuti pornografici, di violenza, di incitamento all'odio e relative alla violazione del copyright». Buono a sapersi. Adesso siamo più tranquilli. E possiamo condurre un piccolo esperimento...

Cosa cercano gli italiani degli ebrei su Internet? in particolare, cosa devono fare gli ebrei secondo gli internauti nazionali? vediamo cosa suggerisce Google inserendo la stringa "gli ebrei devono":


Interessante, ma non sufficientemente minaccioso: devono stare attenti (essendo notoriamente distratti, rischiano di cadere in uno dei tanti scavi archeologici), devono morire (o bella: tutti dobbiamo morire), o prosaicamente dovrebbero riporre fede in Gesù, una volta tanto.
Al limite divertente, anche una seconda ricerca: "gli ebrei hanno":


Addirittura sei dita! quasi quanto Bruce Almighty di "Una settimana da Dio" (tanto per rimanere in tema). Sul naso grosso, forse è la reale ragione per cui la povera Bar Refaeli rimane desolatamente single: non se la fila nessuno per il suo nasone. Non abbastanza per odiarli. Che se pure avessero ucciso Gesù, ciò non giustificherebbe il rancore e l'ostilità del mondo islamico.
Ma proviamo a vedere quali sono le ricerche più gettonate, che incominciano con "gli ebrei c":


Comandano il mondo, e addirittura controllano il mondo. Si incomincia ad avere un'opinione un po' scarsina, di questi frequentatori seriali del motore di ricerca.
Conferme giungono se si sostituisce la "c", con la "p": "gli ebrei p...":


Il concetto è ribadito: sono padroni del mondo (e dire che si accontentano di una striscia di terra grande quanto la Puglia), e soprattutto puzzano. Tutti i sali del Mar Morto evidentemente non riescono ad eliminare quel tanfo di petrolio che si sono guadagnati quando si trovarono ad occupare la penisola del Sinai. Per fortuna in ossequio agli accordi di pace del 1978 lo restituirono all'Egitto, così saranno altri a puzzare!

Il giochetto può funzionare all'infinito, ma è abbastanza chiaro. Gli ebrei vogliono conquistare il mondo, anzi l'hanno già conquistato, ed è per questo che devono morire. Stiano attenti, o in alternativa si convertano al cristianesimo. E nessuno pensi che sul web girino contenuti antisemiti!

3 commenti:

  1. Antisemitismo represso.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti , vorrei fare una sonora risata leggendo questo post del 25 ottobre 2013 su cosa fanno o possono fare gli ebrei, Apprezzo l'ironia di chi l'ha scritto , ogni tanto un sorriso in mezzo a tanti problemi ci vuole .( Provo tristezza per coloro che cercano ragioni per odiare) .Che D-o ti benedica e benedica il suo popolo. Fabrizio P.

    RispondiElimina