giovedì 12 aprile 2012

Allegria: la primavera araba sbarca in Europa!


Abbiamo inneggiato quasi tutti (tranne qualche deprecabile eccezione) alla primavera araba, all'avvenire radioso per i popoli del Nord Africa e del Medio Oriente raggiunti da questa nuova stagione.
Adesso anche noi, poveri europei, potremo gioirne. Per il momento soltanto in Germania - sempre avanti rispetto al resto d'Europa! - i musulmani salafiti (quelli che comandano in Egitto, assieme ai Fratelli Musulmani, e che sgozzano le persone nella Striscia di Gaza, lanciando qualche missile di tanto in tanto in Israele giusto per passare il tempo, e pazienza se nel frattempo la popolazione muore di fame, e dall'altra parte fanno morti e feriti) stanno distribuendo gratuitamente milioni di copie del corano. L'obiettivo è di assicurarsi che in ogni casa ci sia una copia della guida spirituale ma anche legislativa di ogni buon eurarabo.
Sharia in tutta Europa! viva l'oscurantismo! viva la condizione sottomessa della donna! viva la società che non conosce l'omosessualità e le diversità! abbasso la libertà e la democrazia!
P.S.: Censura e biasimo per quel giornalista che, scimmia e maiale - come gli ebrei! - ha denunciato questa iniziativa. Dovrebbe essere lieto: abbiamo finalmente la primavera araba a casa nostra!

Nessun commento:

Posta un commento