lunedì 28 agosto 2017

Il Fronte popolare per la liberazione della palestina si presenta alle elezioni tedesche


Per fortuna le elezioni politiche calendarizzate in Germania per il prossimo 24 settembre, di tanto in tanto producono qualche scossone che risveglia dall'apatia che ci condurrà ad un prevedibilissimo quarto mandato di Cancellierato per la signora Merkel.
Il Jerusalem Post riporta oggi - e non sembra trattarsi di un Pesce d'Aprile tardivo - che il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (PFLP), una organizzazione terroristica classificata come tale in tutta Europa e negli Stati Uniti, responsabile dell'assassinio di diverse diecine di civili; punta addirittura a fare il suo ingresso nel Bundestag, la Camera bassa di Berlino. Il cavallo di Troia sarà prestato dal partito marxista-leninista tedesco, un'organizzazione di estrema sinistra che in questo modo punterebbe ad aggirare la soglia di sbarramento prevista dalla legge elettorale tedesca, e che ha rigettato oggi la richiesta di chiarimenti della stampa.

Siamo curiosi di vedere come reagirà ora il Ministero degli Interni di Berlino, di fronte a questo vile affronto. Oltre a fllirtare con il "BDS", Il PFLP ha un'agenda che per il conflitto arabo-israeliano contempla la "soluzione di uno stato", e solo uno: palestinese e judenrein. E pazienza per Israele e i suoi abitanti.

Nessun commento:

Posta un commento