sabato 23 giugno 2012

Donne occidentali, abbracciate l'Islam!


Ve lo dice Mahmoud Al-Masri, chierico egiziano, un religioso che di queste cose se ne intende: fate come le vergini del Paradiso che aspettano trepidanti voi e i vostri mariti. Non vi intromettete, non contestate il coniuge, non discutete l'autorità del marito. Di più: evitate di uscire di casa, di andare dal parrucchiere, di frequentare amicizie (femminili, naturalmente), e comunque, quando siete costrette ad abbandonare il rifugio domestico nel quale dovreste vivere per tutta la vita, facciatelo completamente coperte dal vostro hijab, come le vergini del paradiso.
Sappiate che questo vi eviterà gli aspetti ripugnanti della vita terrena: non certo la visione di personaggi squallidi e ripugnanti. In paradiso non avrete il ciclo mestruale, non sopporterete i dolori del parto e tutte quelle cose schifose e vomitevoli che caratterizzano la vita terrena.
E comunque, sappiatelo: se non seguirete queste interessanti prescrizioni, o sorelle terrene, sappiate che subirete la maledizione eterna - e presumibilmente, anche un bel po' di corna - da parte delle belle fanciulle dagli occhi castani che attendono voi e i vostri maritini nell'aldilà.

1 commento: