mercoledì 30 maggio 2012

Ma in che mondo viviamo?


Incredibile amici! ci sono donne in Arabia Saudita che se ne vanno in giro per centri commerciali con i capelli scoperti e con lo smalto per unghie! ma dove viviamo?!?! presto o tardi arriveremo al punto che pretenderanno di guidare un auto, o addirittura di votare!
Hanno fatto bene questi solerti cittadini ad avvertire la polizia religiosa. Le donne devono restare a casa, e quando escono devono coprirsi integralmente ed essere accompagnate da un maschio della propria famiglia. Ma dove arriveremo?!?!
Per fortuna la shaaria e la sottomissione della donna stanno prendendo piede in Tunisia, in Egitto e negli altri stati beneficiati dalla "primavera araba". Ah, potessimo avere noi europei questo rivoluzionario influsso. Ma non è il caso di disperare. Esempi di islamizzazione sono sempre più evidenti in Olanda - dove ieri l'ambasciatore siriano è stato prudentemente definito "persona non-grata", mentre altrove si procedeva all'espulsione senza tanti riguardi - in Belgio, in Francia, nel Regno Unito, in Germania e in tutto il Vecchio Continente...

Nessun commento:

Posta un commento