giovedì 1 novembre 2012

L'uragano Sandy? è tutto merito dell'Iran!

Cosa ti vuoi aspettare da chi crede nei "massi spia", negli squali sguinzagliati nel mar Rosso per terrorizzare i turisti e danneggiare l'economia egiziana, nei punteruoli rossi sionisti che sterminano migliaia di palme, nei polli made in Israel che attentano alla virilità dei giovani arabi? tutto il possibile, anche se si tocca il ridicolo.
Anni e anni di studi sulla meteorologia possono essere messi da parte. La scienza nel mondo arabo è rimasta ferma al Medioevo, quando (1483) il Califfo Bayazit II ordinò la proibizione assoluta, pena la morte, non solo della stampa di libri, ma anche solo della lettura (la prima copia del Corano stampata nel mondo arabo risale al 1924). Ma ciò non ha impedito sconvolgenti scoperte: come quella dell'erba che fra le altre cose "elimina il virus dell'AIDS" e cura le malattie di cuore. Da questi "scienziati" ti puoi aspettare di tutto: anche la negazione dell'origine naturale dell'uragano Sandy che in questi giorni ha devastato le coste orientali del continente americano.
Un fantomatico gruppo denominato "News Network of the Syrian Armed Forces" ha appena reso noto, sulla sua pagina Facebook (diavoleria inventata dal Grande Satana, di cui però gli arabi sono grandi utilizzatori), che Sandy è il frutto di una misteriosa tecnologia segreta di origine iraniana. Il gruppo è orgoglioso di rivelare al mondo che "l'uragano Sandy che si sta abbattendo sugli Stati Uniti è stato originato da una tecnologia altamente avanzata sviluppata dall'eroico regime iraniano che supporta la resistenza, con il coordinamento del regime siriano". Diversi gli apprezzamenti per il post.
D'altro canto, ciò è perfettamente coerente con l'affermazione di qualche settimana fa, secondo cui la siccità che stava inaridendo i raccolti iraniani, era da ricondursi alla cospirazioni sionista, che dirottava le nubi verso i campi israeliani. Il materiale per i comici è sempre abbondante, da queste parti...

2 commenti:

  1. Hai la fonte di questa prodigiosa scoperta, che così poi la mando in giro? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente l'ho letta su Ynet News. Appena ritrovo l'URL te lo mando.
    Mi pare che ne abbia parlato anche (il sito del)la CNN.

    RispondiElimina